Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lontano ma dentro di me
Risposta a: Nina - 13/08/2013
Ho conosciuto un ragazzo anni fa che mi ha dato un libro che mi ha cambiato la vita(sulla vite precedenti).Io ho una storia di convivenza, lui ha appena iniziato una nuova storia..ma io continuo a sognarmi i suoi stati d'animo, mi sogno quando sta male,ho sognato di lui cose che poi sono successe,quando ha avuto un attacco d'ansia di notte io non sono riuscita a dormire perchè nonostante il grande sonno sentivo questo senso di ansia che mi opprimeva.(ne sono successe tante di sensazioni e sogni strani).lui ha dimenticato tutto quello che siamo stati,io sto andando avanti per la mia strada, ma perchè continuo a sentirlo così fortemente?negli ultimi due sogni mi sono svegliata con questo senso di amore così avvolgente e fortissimo che dopo un po' da sveglia mia viene la nausea verso di lui.come si può andare avanti con la propria vita avendo una persona lontana, così dentro di te?Grazie per tutto Angelo
Risposta:
Cara Nina, anche lui deve essere d'accordo nel realizzare l'Uno con te. Cmprendo sia la frustrazione che la nausea notturna dovuta alla tensione che provi, ma concentrati sul concetto di liero arbitrio e lascialo andare. Vedrai che il tuo cuore si acquieterà. Sia fatta la volontà dell'Uno e non la nostra. Buona Vita Angelo Bona


































