Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
inquieta fafi
Risposta a: Simona - 13/08/2013
Caro Angelo, grazie di ascoltarci e accompagnarci anche dalle vacanze. Una volta mi hai scritto 'Delfi val bene una messa' quando ti chiedevo che fare dell'apertura interna che sento quando arrivo in Grecia. Sono ad Atene e di nuovo qualcosa in me si e' riaperto, e vengo qui sapendo che accadra': una sensazione sottile di pace, di desiderio di comunicare il bene che voglio alle persone, di essere loro vicina realmente e non solo fisicamente. E' come se qui fafi riprendesse a volare, e ritrovassi il senso di me. Vivere qui significherebbe lasciare il mio lavoro con le persone, che sono fra le poche ore in cui viaggio con l'Uno e non solo con la mente. Sto cercando di far germogliare il mio lavoro qui, dove ho una amica molto cara, e ho conosciuto una collega affine e aperta, ma vedo che ci vuole tempo. E quando fafi rientra in Italia resiste viva per un po' ma poi si assopisce, e vola solo quando lavora.. Come posso andare avanti da qui? Grazie
Risposta:
Cara Simona, mi da l'idea che tu stia cercando il posto dei posti, il luogo dei luoghi dove stare bene per sempre. Bena, questo luogo esiste e si chiama BINDU. E' il centro del tuo cuore e una volta raggiunto puoi vivere ovunque. Buona Vita Angelo Bona


































