Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Misericordiaa per se stessi
Risposta a: Loredana - 14/08/2013
Ciao doc stasera Meggy mi ha fermata piangendo, aveva dei tagli sulla gamba e sul braccio, se li è fatti perché anziché colpire il marito si è fatta male lei stessa, mi ha chiesto il numero di cell chiedendomi se mi poteva chiamare nel caso in cui stava male, io non ho rifiutato e gli e l'ho dato, mi ha chiesto di accompagnarla al bar dove c'era il marito e l'ho fatto senza intromettermi nelle loro discussioni, sono due belle persone ma il buio li sovrasta, ho notato che lei è sempre sulla difensiva, mi fanno compassione perché si stanno distruggendo l'uno con l'altra, il marito lo sa e allora beve, lei non capisce e beve, lei accusa tutti di essere dei carnefici, odia se stessa e il mondo, io passavo in quel preciso istante mi ha fermata mi ha preso le mani e se le è portate al viso e ha pianto...che nostra signora abbia misericordia della loro anima e misericordia anche delle anime che stanno raccontando in giro storie assurde su di me...grazie doc di tutto con il cuore
Risposta:
Cara Loredana, bisogna avere molta Misericordia per se stessi prima di provarla per gli altri. Queste due anime sono ancora troppo giovani per interagire tra di loro in armonia. La rissa che stanno producendo il bere, l'odio sono indici di ignoranza dell'Uno ed il doore evolutivo che patiscono è l'unica attuale soluzione, l'unica dinamo verso la Luce. Impareranno in questa e nelle prossime vite la Legge della Misericordia. Buona Vita Angelo Bona


































