Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'indipendenza di Mutki
Risposta a: Carol - 14/08/2013
Caro Mon dov'è finito Mutki..quando tornerà? DI che colore vedi la mia aura? Ti voglio bene..amico Druido. Carol
Risposta:
Cara Carol, Mutki credo sia in vacanza in Gargano, ma tornerà. Il messaggio che ha donato è pero' fondamentale. Ha parlato di indipendenza, di disobbedienza civile, di non monopolio, di non setta. Vedi quanto il mondaccione è dominato dalla dipendenza? Ogni ideologia, ogni fascismo, comunismo, ogni religione, politica, relazione di coppia sono dominati dalla sottrazione del libero arbitrio e della potenzialità di crescita. Per evolvere si deve sperimentare ed anche sbagliare, ma questo non è concesso dai dogmatici, dagli integralisti, dagli aderenti a..., dai: siamo solo noi....Essere liberi dai lacci del mondaccione è fondamentale. Liberi dagli imbrogli, dai media, dalle chiese, dalle scuole, dagli eserciti, dalle nazioni. Pensa alla drammatica dittatura di Breznev, alla Primavera di Praga, pensa ora a Mous siciliano. Da sempre l'indipendenza terrorizza la dittatura, da sempre l'anima libera inferocisce la tirannide. Dobbiamo essere liberi dai ruoli, dalle pretese, dalle aspettative e brindare in ogni attimo la Gioia del presente. Buona Vita Angelo Bona


































