Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
evolvere nella Gioia
Risposta a: Cinzia - 15/08/2013
Buonasera dott. Bona, oggi mi chiedevo perché la nostra evoluzione deve avvenire con la sofferenza, perché? Lei diceva che noi costruiamo la nostra realtà, per brutta che sia noi ne siamo gli artefici ma mi chiedo il libero arbitrio dove è? L'unica scelta che faccio e che mi è stato possibile fare nella mia vita è quella di cercare di cambiare questa realtà a volte totalmente devastante nel suo manifestarsi, cambiando me stessa. Ma tutto questo è doloroso e apparentemente senza fine...vorrei evolvere anche nella gioia e in una "realtà" meno dura nel manifestarsi...chissà... la ringrazio
Risposta:
Cara Cinzia, l'evoluzione "dolorosa" dipende dai tuoi debitucci karmici ed il karma si paga. Puoi sempre praticare metodiche come la meditazione o l'ipnosi regressiva che accellerino il tuo percorso di guarigione d'anima. Buona Vita Angelo Bona


































