Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fogli perduti
Risposta a: Gianpiero - 18/08/2013
Caro Dr. Bona Oggi ho avuto una semplice presentazione. Niente di che. Ma e' stato uno schifo. Ero preparato avevo i fogli, che ovviamente son andati perduti..Poi c'erano una serie di cose che avrei dovuto capire e che non capito e poi il capo mi riteneva confuso. Senza considerare una serie di dati non venuti. Lavoro molto, ma non riesco ad ottenere risultati. Perche'?? Se non sono adatto per questo posto, ok non problem. Me ne vado Ma son bloccato, qui . E' vero esiste solo il presente, ma alcunve volte e' cosi' difficile. Non e' che uno si focalizza sul presente e poi tutto va bene...per me non sta funzionando per lo meno. Spero in uno suo consiglio, perch' sinceramente son un pochino stanco. G
Risposta:
Caro Giampiero, stai facendo di tutto per boicottarti. Anche la storia dei fogi...non vedi che cerchi ogn mezzo per uscire da li'? Sgrida il tuo inconscio e cerca di non produrre poltergeist contro di te. Buona Vita Angelo Bona


































