Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
esseri non umani
Risposta a: Graziella - 19/08/2013
Gent.le Dott. Angelo Sono molto felice perché tra un po’ ci conosceremo di persona perché, come prima cosa, ho intenzione di iscrivermi al Master da lei tenuto “La parola come medicina”. Le scrivo per darle un’informazione interessante per le sue ricerche. Magari ne è già al corrente ma meglio sapere le cose due volte che non saperle mai. Alla Biennale di Venezia, ai Giardini, padiglione Italia, quest’anno è esposto IL LIBRO ROSSO DI JUNG. E’ un libro segreto che lui ha scritto e dipinto in 16 anni e che non mostrava nemmeno ai suoi amici. Il libro originale mostra solo due pagine ed è un’emozione vederlo. Ci sono poi molte riproduzioni ben fatte delle altre pagine. E’ anche stato pubblicato in versione integrale, in internet lo si trova scontato. Con l’occasione sono esposte le opere di altri artisti che dipingevano guidati da esseri non umani o che avevano accesso a mondi invisibili a noi. Artisti che facevano disegni di guarigione per i propri pazienti. (Continua) EMMA
Risposta:
Cara Graziella, la nostra forma umana è solo transitoria. La coscienza razionale crede che la parola uomo corrisponda ad una forma biologica predefinita geneticamente. Sono uomini anche gli Angeli e i piu' lontani licheni del Pianeta Blu. Restiamo troppo attaccati al credo di San Tommaso vero leader mondiale del mondo duale. Buona Vita Angelo Bona


































