Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Intervista a Uno-mattina
Risposta a: Mariangela - 08/12/2008
Caro dott.qualche sera fà sono riuscita a fare vedere a mio marito la registrazione della puntata di Uno mattina sulla I.R. Faccio una premessa,lui non crede nella rincarnazione e non ha mai voluto leggere o guardare nulla sull'argomento,ma l'altra sera come d'incanto lo ha guardato assieme a me senza esitare un solo attimo con grande interesse e con commozione,sopratutto nei momenti in cui Lucia parlava della sua esperienza e quando si identificava in Sara e parlava dei bambini all'interno dei campi di concentramento...alla fine non ha spiccicato una parola...io non ho detto nulla...sarà lui dentro di sè a percepirne il meraviglioso messaggio! Lo so che non è tanto, ma conoscendolo e conoscendo a che livelli è il suo setticismo,penso proprio che si sia compiuto un piccolo miracolo quella sera!UN abbraccio
Risposta:
Cara Mariangela, un conto e raccontare, un conto è vedere un video di ipnosi regressiva doc. In giro non vedo altro che gente sveglia che finge di essere in trance. Youtube è invasa da falsi plateali che anche grossi network italiani spacciano per veraci. Le cozze sono cozze è se sono andate a male se ne sente la puzza anche nel cyberspazio. Ho un archivio pieno di perle dell'inconscio ed ho intenzione di proporle per smascherare i falsari ed aiutare le persone a non farsi turlupinare almeno quando hanno bisogno di terapia. Buona Vita ANgelo Bona


































