Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
molti ragazi per me
Risposta a: Lucy - 20/08/2013
Caro dott.Bona ,io ed il mio ragazzo viviamo una storia a distanza ,ci si vede pochissimo , stiamo progettando una vita insieme perchè ci amiamo, però ultimamente lo tradisco spesso,io mi dò come scusa la distanza,la mancanza di fisicità e di affetto che mi logorano, e che se fosse vicino non lo tradirei mai,ma può essere questa una vera attenuante?Le mie amiche mi dicono che chi ama non può tradire ,è impensabile ,ma loro non sanno cosa provo per il mio ragazzo .Lei che ne pensa ,è questo il vero motivo o semplicemente non lo amo davvero e non voglio ammetterlo a me stessa ? Sono confusa .
Risposta:
Gent.mma Lucy, con e dividdo la su tesi. Pecchè avenne uno? Motti ragazzi pe' te non poson bastere! Uno pe il gionno uno pe la serr e quelchedun cha det una cossa vera. Bisoggna po' capere i figgli di chi so? De povvero asciuga a mano? Amo o non ammo? Vado a pesca o vado a pesche? Difficilus busillus! Diffi e cile il probblemma. In consigglio che te do è di vivvertella felicce comme un uovvo de Pascua e non ce pensa'. Bedda vit Manly the best


































