Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
voglio uscire
Risposta a: Stefania - 20/08/2013
... so che è tutto vero. So che è l'unica possibile Verità. So che da qualche parte dentro di me c'è una meravigliosa Stefania. Sta lì da un sempre che non ha mai smesso di essere e che andrà soltanto avanti e ovunque. ... lo sa perfettamente una mia area profonda. Me lo dice con sensazioni ed emozioni delle quali ho certezza assoluta. Ma, poi, guardo, leggo, ascolto, rifletto e dico che è tutto un inganno per spillare soldi a gente senza spina dorsale (e senza soldi) come me. E poi giudico, critico, ridicolizzo, polemizzo, schernisco chiunque, anche solo ne parli, Me compresa. E sto lì. Ferma. Da anni. Incatenata a terra con le ali così pesanti, ormai, per la fatica di tentare il volo che so... S'è accumulato dolore e rabbia. Non ce la faccio più. Voglio uscire. Stefania
Risposta:
Cara Stefania, questa è la seconda volta oggi che sento parlare di volo e di librarsi fuori dal reale. Prova a uscire dall'angolo dove ti sei ranicchiata e aiutati a raggiungere l'Uno che hai dentro di te. Se vuoi ti daro' una mano. Buona Vita Angelo Bona


































