Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rincoti
Risposta a: Maria rosaria - 20/08/2013
Caro Dottore, da quasi tre anni un'Amicizia rende bella la mia vita. Anzi dovrei dire una Fratellanza poiché più che amici sembriamo fratello e sorella. Ora però non sono più così felice. Per la seconda volta la vicinanza tra il mio amico e una rincoti sta creando non pochi problemi. La prima volta di trattava di una sua amica da trenta anni, oggi invece di una illustre sconosciuta ma la cosa non cambia. In un primo tempo ho pensato di ritirarmi in buon ordine e di chiudere addirittura con il mio amico, con il quale dalla comparsa sulla scena di questa persona i rapporti non sono più così idilliaci, Poi riflettendoci meglio credo che dovrei spostare la mia attenzione verso le rincoti, il loro livore nei miei confronti, che si scatena, mi creda, senza un apparente motivo, e il fatto che anche per me sono davvero insopportabili. Forse così questa situazione non si ripeterà più. Lei che ne pensa. La saluto e La ringrazio. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, le rincoti sono veramente insopportabili , capisco la tua insofferenza. Potresti usare un insetticida. Buona Vita Angelo Bona


































