Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un caso disperato
Risposta a: Stella - 21/08/2013
La prego mi dica perchè nella mia vita trovo sempre uomini che non possono/non vogliono proteggermi nè sostenermi, nè moralmente nè materialmente....? Voglio separarmi perchè ho avuto un marito avaro ma non ci riesco, non ho soldi... Ci ho provato : dopo aver speso i miei risparmi in acquisto mobili , affitto casa , avvocato... convinta di aver l'aiuto di un altro sono tornata indietro .... l'altro non può aiutarmi!!! Mi sento sola! e POI NEL LAVORO.... trovo sempre sfruttatori....lavoro e faccio straordinari e vengo pagata malissimo. Non trovo mai giustizia...perchè???? Chi ero????? Non so dire no, non so chiedere aiuto nemmeno alle persone che amo.... sono un caso disperato
Risposta:
Cara Stella, nessun'anima è un caso disperato, magari dovrai comprendere come non pesare sempre sugli altri e bastare a te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































