Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
droghe leggere
Risposta a: Davide - 06/12/2008
caro dott.bona,leggo la sua risposta sulle tossicodipendenze data ad annamaria,rimango sbigottito dalla sua generalizzazione sulle droghe,ho provato molte sostanze e non tutte sono uguali come lei sicuramente saprà,riconosco di essere debole verso quelle "leggere"e vorrei dedicarmi all'autoipnosi.so per certo(me stesso)che le ansie si amplificano.la mia dipendenza mi ostacolerà nel cammino della ricerca dentro me stesso?spero che la sua risposta serva anche ad altri.sto leggendo "l'amore maestro" ,è un libro rigenerante e.....stupefacente grazie dell'attenzione davide
Risposta:
Caro Davide, chi pesa le droghe? Con questo non ti dico che sono contro o a favore. Non fanno parte della mia vita. Buona Vita Angelo Bona


































