Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i bambini e gli angeli
Risposta a: Elisa - 21/08/2013
Ciao Angelo ho rivisto stamani un bimbo visto qualche tempo fa perchè era troppo "imprudente" e rischiava ogni giorno di farsi del male. L'ho trattato con i diapason, e con la "terapia dell'Uno"...questo bimbo la sa lunga.. Bene, l'effetto è stato notevole ed ha "ripreso il suo cammino". Stamani la mamma mi dice che mi vuole portare il fratello più grande (6 anni) perchè qualche settimana fa l'ha chiamata in piena notte dicendole che sulla scrivania vicino al letto vedeva una persona in ginocchio e gliel'ha descritta molto bene, e sulla sua testa girava un bellissimo fiore. Tenga presente che al fratellino più piccolo che accusava anche problemi alimentari avevo suggerito la cucina con i fiori... Mi è parso interessante questa cosa e credo che a molti altri bimbi potrebbe accadere questo. Cosa fare? Io vedrò questo bimbo la settimana prossima e di nuovo mi affiedrò alla mia musica..lei cosa suggerisce? La mamma per fortuna a solo detto: stai sereno è il tuo angelo....
Risposta:
Cara Elisa, non ho consigli da adrti sui bambini. Mi sembri piu' esperta di me. Non seguo piccoli angeli, ma solo adulti. Buona Vita Angelo Bona


































