Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Messaggio a Giuseppe
Risposta a: Maria - 06/12/2008
Caro Angelo, ho finito di leggere la “Stazione nel cuore”, una stella che brilla accanto al Palpito-diamante e che ci aiuta a rieducare la nostra mente, il nostro spirito, il nostro cuore. Accanto allo stupore per le rivelazioni sull’accelerazione temporale, che è palpabile nella nostra vita quotidiana, ritrovo la commozione, l’emozione, il pianto di gioia nel leggere quello che dice Andrea a proposito di Gabriella e del loro rapporto: “eventi apparentemente inspiegabili, precognizione telepatia ecc. Percepire l’”altro” spirito gemello che eleva in te un senso di pace, di equilibrio, di armonia...sentire appunto la familiarità, come se avessimo già conosciuto quella persona e ce la portiamo dentro… Ho vissuto una situazione simile, la percezione di Anima Unica e capisco la bellezza, la serenità interiore che questo può dare. Se mi è permesso, mando un messaggio a Giuseppe: ciao e grazie, Amico, Maestro...
Risposta:
Cara Maria, oggi ho seguito A in una nuova ipnosi. Giuseppe non comunica più con A ed è stato sostituito da una entità che dice di appartenere ad un gruppo di anime evolute oltre i limiti umani. Le rivelazioni sul cervello primitivo rettiliano e sul nazismo che oggi A ha prodotto sono sensazionali! Da brividi! Ho documentato ogni fotogramma ed ogni parola prodotta in trance profonda con amnesia totale. Devo fare conoscere a tutti la portata di questa esperienza. BV ANgelo Bona


































