Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un collega a Lucca per l'ipnosi regressiva
Risposta a: Keti - 24/08/2013
salve,le chiedo una gentilezza..ho 44 anni ed è da 20 anni circa che mi curo ininterrottamente per depressione.Dicono bipolare 2,disturbo ossessivo compulsivo,anzia da prestazione,ciclotimica,border line.gli ho detto tutte le parole che ho sentito descrivermi in questi anni.distratta e smemorata lo sento .Ho provato una terapia psicologica e con ipnosi,la dottssa diceva che mi controllo molto e non era semplice ipnotizzarmi.Ho durato circa un anno,con 4 ,a volte 3 sedute al mese,poi ho smesso perchè non sentivo più un beneficio.Tra me e la dottssa c era una buonissima empatia,mi ha riavvicinata alla fede,analizzava sogni e disegni.le sedute duravano 3 ore,posso dire che oltre che una interessante esperienza mi è stata molto di supporto,ma i disturbi sono rimasti i soliti.io non so se lei non sia stata in grado di curarmi o se tutto dipende da me o se troppo radicato il disturbo.Abito a Lucca,c è nelle mie vicinanze un collega che lei ritiene possa darmi un aiuto efficace?La ringrazio
Risposta:
Cara Keti, un collega bravissimo lo conosco e si chiama Angelo Bona. Un vero mago dell'ipnosi regressiva, ti puoi fidare sicuramente. Ha studio a Vacallo sopra Como. Se vuoi ti vede e cerca di comprendere tutte quelle diagnosi se sono credibili. Non mi sembri molto borderline con tutto l'impegno che hai profuso in terapia. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































