Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggio da Ognanios
Risposta a: Ognanios - 25/08/2013
Care anime in volo, anche se l'estate sembra finita non temete! Lasciate che i vostri cuori si scaldino per mezzo del sole che hanno al loro interno e che, col suo dolce tepore, le nubi delle preoccupazioni si allontanino. Assaporate i brevi o lunghi attimi di felicità che anche oggi vi saranno donati, cercateli, provocateli.... Donate ed agite in modo da essere liberi di ricevere senza tenere altro in mano che non la vostra piccolezza. Siete sempre immensamente amati
Risposta:
Caro Ognanios, grazie del messaggino confortante. Ne abbiamo bisogno di un poco di leggerezza in questo mondaccione di piombone. Buona Vita Angelo


































