Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario di ottobre
Risposta a: Tiziana amagda morgana - 25/08/2013
Non ho una domanda questa volta... volevo ringraziarla per la bellissima ed esaustiva risposta sugli Archetipi, che è stata davvero illuminante. In questi giorni sono stata un po' in giro, ma domani riprenderò la lettura del libro, che ho anche deciso di regalare a una mia amica. Con questa mia amica, se riesco a trovare la linea libera per chiedere informazioni (lunedì ci riprovo) verrò quasi sicuramente al seminario di ottobre, Forse saremo anche in quattro o cinque, sto spargendo la voce e molte altre mie amiche mi stanno rispondendo che sono interessate. Nell'attesa, le mando un grande Abbraccio di Luce.
Risposta:
Cara Tiziana, ripeto il concetto? Leggi l'email precedente e cerca di comprendere che Barbara non è clonabile. pazienza e ce la faremo. Buona Vita Angelo Bona


































