Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meeting a Roma
Risposta a: Beatrice - 26/08/2013
salve dott Bona....apparte che la seguo da anni e ho letto quasi tutti i suoi libri.e sono una sua accanita fan......vorrei sapere per che abita in prov di roma...Colleferro...quando e come c'e occasione per incontrarla magari in un meeting di gruppo o qualcosa del genere o se l unica possibilita e' raggiungerla su a como....la ringrazio infinitamente....Beatrice
Risposta:
Cara Beatrice, il problema è che non ho come accade ad altri colleghi una organizzazione elefantiaca alle spalle che pensa tutto per me. Sono solo come un passero e nello stesso libero, ma organizzare degli eventi è molto impegnativo. Vieni domenica 6 ottobre a Milano al Seminario? Mi farebbe piacere incontrarti. Buona Vita Angelo Bona


































