Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'anima dove va
Risposta a: Adolfo - 27/08/2013
dopo la morte fisica ,l' anima si stacca dal corpo e dove va????in un altra dimensione o vaga in cerca di un altro corpo x reincarnarsi????ed una volta reicarnato nel c'è possibilita' che l anima si possa ricongiungere con i precedenti familiari??????questa è la domanda di una mia collega....grazie adolfo
Risposta:
Caro Adolfo, l'anima non va da nessuna parte. resta sempre nella vita perchè è eterna e non muore. Esistono infinite dimensioni sincroniche senza tempo e l'anima compie il suo cammino evolutivo a seconda del suo specifico karma. Ogni anima evolve in queste dimensioni e a volte resta trattenuta in una dimensione per motivi propri destinici. La "reincarnazione" secondo il mio modesto parere non avviene solo sulla terra. La terra è una delle infinite dimensioni di crescita. Esistono terre simili alla terra, dimensioni simili tra loro in questo infinito nostro sogno evolutivo. L'ipnosi regressiva è in realtà una ipnosi dimensionale, una trance dimensionale che permette al viaggiatore di conoscere le proprie dimensioni anche durante questa vita terrena. Buona Vita Angelo Bona


































