Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I Maestri ed i MINESTRI
Risposta a: Davide - 27/08/2013
Caro dott .Bona lo sà che anche in Italia abbiamo una piccola oasi di pace ,dove vive un grande maestro dell'Uno ,si trova in provincia di Torino , e si chiama........ conosciuto come........ , fondatore del movimento......... Anima Universale ,agli inizi era stato indicato come il nuovo padre Pio per i poteri taumaturgici e le stimmate, ....... ha una profonda conoscenza delle varie tradizioni spirituali e le rispetta veramente,lei l'ha mai incontrato ?Se le capita di andare da quelle parti magari puo' fare una piccola visita ,i monaci............ l'accoglieranno a braccia aperte,un abbraccio nell'Uno ,
Risposta:
CaroDavide, certamente il Maestro che nomini e che io ho cancellato come identità sarà un nuovo Padre Pio, ma personalmente credo di piu' nei MINESTRI rispetto ai MAESTRI. I MINESTRI dei quali anche io faccio parte sono coloro che spesso alla sera si alimentano di MINESTRA di verdura. Leggi la metafora e la simpatia di questa mia risposta. Non ne posso piu' di MAESTRI, di meditazioni mondiali, di GURU. Io sono uno SGURU, uno che dopo diesi ora di lavoro in studio SGURA i piatti alla sera dopo cena. Buona Tutta Angelo Gigio Birichino Bona


































