Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la seguo dal 2006
Risposta a: Alessandra - 27/08/2013
Sono emozionata a scriverle..la seguo dal 2006 leggendo i suoi libri, provai con titubanza nel 2008 a prendere un app., credo a Bologna, parlando con una sig.ra gentile facendo presente che avendo lavoro e famiglia con 2 figli, potevo organizzarmi solo il sab., avrei dovuto essere richiamata tel. ma non ho più sentito nessuno; essendo titubante, non ho insistito nel richiamare, nel frattempo sono accadute una marea di cose, Ho anche avuto una forte esperienza NDA dopo schok anafilattico e la percezione della mia vita ha incominciato a cambiare all'istante...ho riletto i suoi libri in maniera diversa, Ho approfondito con altri autori l'ipnosi regr., insomma sono sempre più convinta del bisogno di scendere più a fondo e dell'impossibilità di riuscirci con metodi tradizionali (ho svolto 5 anni di psicoterapia con 1 angelo eccezionale, ispirato anche ad altre discipline, come il "sentiero" di E.Pierracos), Quanto tempo ci vuole tra prender 1 app. di sab. e ottenerlo?Onorata, A.B
Risposta:
Cara Alessandra, quelli liberi spesso non sono bravissimi. Il fatto che ci voglia un poco di pazienza ti dimostra che c'è tanta gente che vuole fare terapia e questa è già una piccola garanzia. Se leggi in internet ci sono dei personaggi che persino ti regalano la prima seduta e conosco uno che piuttosto che stare vuoto te le paga lui. Scherzo. Devi avere un minimo di determinazione e di pazienza. Normalmente ci si riesce dopo due mesi. Telefona e richiama e vedrai che ci riuscirai come tutti. Buona Vita Angelo Bona
Tel 3279011694


































