Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Grande Siddha
Risposta a: Giuliano - 28/08/2013
Messaggio ricevuto il rimprovero ci stava tutto,e Te ne sono grato Caro Prof ho questo pallino che non mi abbandona mai,che tutto ci passa sotto il naso e noi non riusciamo a percepirlo accidenti mi sembrava un ottimo sistema per stimolare la percezione. Abbandonò Totalmente l idea e mi sento rattristato allora sai che faccio mi riprendo tutti gli appunti sul GRANDE SIDDA venuto da Sirio così mi torna la gioa e l entusiasmo di capire da dove ripartire.grazie
Risposta:
Caro Giuliano, bene, studiati il Grande Siddha, il piccolo Siddhino o quello che vuoi. l'importante è che tu ricerchi continuamente la Verità. Buona Vita Angelo Bona


































