Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cognata figlio invidia e cotillons
Risposta a: Morgana - 28/08/2013
chiedo scusa per la domanda, ovviamente poco positiva, ...vorrei tanto essere sempre positiva, ma la realtà quotidiana rallemta il mio volere.Lei dice 'chi di spada ferisce di spada perisce!!! 8 volte su 10 NON E' così, mi accorgo spesso che nel quotidiano vince la prepotenza, anche tra parenti o fratelli. Mia cognata è la cattiveria in persona, eppure ha tutto ciò che una fam può volere, casa bella, pensione ricca, macchinone, figli sposati molto bene, auguri! eppure è arrabiata!!! Spesso mi domando cosa ho fatto in qualche vita precedente...sempre se esiste la reincarnazione!!!!! dove ho sbagliato, Ci sono momenti in cui perdo la forza e anche Credere...mi costa fatica!! faccio meditazione, ho- oponopono, Reiki.....ma non trovo la gioia nel cuore!!! Ho un figlio disoccupato etriste che amo ma con la quale non c'è dialogo,ateo al 1000%100! un marito uguale ,però sono persone generose e meravigliose, Cerco di vivere il qui e ora, mi circondo di aforismi positivi maa...GRAZIE aloha
Risposta:
Cara Morgana, baratterei volentieri miliardi di dollari piuttosto che avere al posto dell'anima una (chiamiamola eufemisticamente) "merdaccia". La tua cognata cattiva con il macchinone starebbe meglio in panda, ma con un'anima tersa. Vedi...il karma è sincronico ed ogni "cattivo" è infelice. Medita cerca evolvi in tutti i modi, ma ricorda che cio' che vedi nel mondo non è oggettivo, ma è la rappresentazione di te. Chiediti cosa puoi fare per te stessa negli altri e cosa gli altri in te stessa dovrebbero fare per te. Subito dopo lasci perdere loro e comincia a rimboccarti le maniche dell'anima. Buona Vita Angelo Bona


































