Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una seduta da un privato di ipnosi regressiva
Risposta a: Manuela - 28/08/2013
Salve, mi sono informata molto leggendo sul vostro sito e vi ringrazio tantissimo. Ho fatto proprio la settimana scorsa a Perugia da un privato una seduta di ipnosiregressiva e sono subito guarita dalla claustrofobia che mi perseguitava sin da bambina. Grazie a voi che fate questo mestiere e con poche sedute ci guarite!!! Saluti Manuela
Risposta:
Cara manuela sono felice del risultato. Ti è andata bene. Mi dicono che i "privati" oggi operano anche come cardiochirurghi e a volte ci azzeccano con le valvole. Alle volte no e allora battono in testa e uno ne esce scemo. Buona Vita Angelo Bona


































