Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La bimba vichinga
Risposta a: Irene - 29/08/2013
Sono la bimba vichinga dalle trecce bionde. Non ho avuto mododi dirti che quando sono scesa a terra ho visto due scenari diversi. In uno la mia mamma era seduta e mi teneva in braccio coccolandomi( non ricordo che la mia mamma lo ha mai fatto). Ed eravamo felici. E un altro momento invece era un assedio. Il nostro villaggio era attaccato ed io mi trovavo da sola. Ed avevo paura. Ancora oggi mi capita che se mi trovo insieme ad altre persone e per qualche motivo le perdo di vista, mi trovo sola e mi spavento. Che dire...e la mamma...dolce....Grazie e ancora grazie
Risposta:
Cara Irene, hai fatto una ipnosi regressiva stupenda in parziale amnesia e mi fa molto piacere. Riesco ad accontentare tante persone, ma non tutti purtoppo. La ricongiunzione con l'archetipo madre è stata per te importantissima da un punto di vista psicologico e spirituale. L'assedio conferma che l'ipnosi muove contenuti che possono manifestarsi anche finita la seduta sui quali lavoreremo. Buona Vita Angelo Bona


































