Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
separazione
Risposta a: Giusi - 29/08/2013
Carissimo dottore, in punto di separazione da un marito narcisista sono logorata dai sensi di colpa nei confronti di mio figlio che ci vorebbe disperatamente insieme. Mii chiedo se non dovrei anteporre la sua felicità alla mia mantenendo la famiglia che giustamente vuole e a cui ha diritto e se non pagherò nelle prossime vite la mia incapacità di amare lui più di me stessa e di portare la croce che io stessa mi sono scelta sposando suo padre per motivi che ho capito troppo tardi... Con affetto Giusi
Risposta:
Cara Giusi, non saro' certo io a prendermi una responsabilità cosi' importante. Valuta che per un bambino è molto negativo respirare una atmosfera di distanza e scontri tra i genitori. Buona Vita Angelo Bona


































