Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
difficoltà per iscriversi al Seminario del 6 ottobre
Risposta a: Anna - 29/08/2013
Buonasera, volevo chiedere come si fa a prenotarsi per il seminario del 6 ottobre a Milano se al cellulare indicato non risponde nessuno.Ho inviato anche una mail, ma non ho avuto alcun risultato. C'è forse un altro modo per poterlo fare, un altro numero o un'altra modalità? Grazie Ps ho appena letto il nel nome dell'Uno e l'ho trovato molto bello ed interessante per ciascun essere vivente. grazie Anna
Risposta:
Cara Anna, Barbara è al momento talmente impegnata su tutti i fronti che chiedo a te ed agli altri la cortesia di aiutarla veramente. Riprova a diversi orari. Si sta iscrivendo il mondo e vedrai che anche tu ce la farai. Una o due telefonate con le linee bollenti come le mie a volte sono insufficienti. Insisti. Buona Vita Angelo Bona


































