Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gesu' era Iside
Risposta a: Iside regina - 30/08/2013
Guardi che Gesù era Iside... Jesus, Esus, isis, iside... e non si farà viva se non che alla fine dell'ascensione planetaria. Difatti lei non era venuta per sopportare il karma degli altri, lei è solo un'anima come tante altre, solo che è la regina del mondo e lo sarà di nuovo, nel Nuovo Mondo... Lei è in mezzo a noi, ma solo chi ha occhi per vedere potrà riconoscerla...
Risposta:
Cara Iside Regina, Gesu' sei tu, noi e tutto cio' che esiste. Gesu' è la pioggia, il deserto, il respiro di un bambino che dorme ed anche i miei difettacci. Buona Vita Angelo Bona


































