Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciarperdanza
Risposta a: Cinzia - 31/08/2013
Buonasera Dott. Bona, volevo solo dire che ho trovato molto bella la risposta sulla LASCIARPERDANZA e sul AH SI? Bello sarebbe avere la capacità di essere sempre cosi, in qualsiasi circostanza'. Sono in attesa di incontrarla (sono in lista di attesa) e sono anche un po' agitata per questo, E' la prima volta che mi ritroverò' a parlare di me, del mio mondo interiore senza veli a qualcuno. Intanto grazie
Risposta:
Cara Cinzia, la "lasciarperdanza" è divenuta una delle mie leggi fondamentali dopo millenni di bimbogigiate. Nel cocetto di "lasciarperdanza" è insita una grande forza, quella dello scorrere dell'acqua. Non occorre rompersi la testa per passare dove è impossibile. Si puo' scorrere altrove senza rammarico. L'importante è raggiungere la libertà dell'oceano. Buona Vita Angelo Bona


































