Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il senso della vita è la Gioia
Risposta a: José - 31/08/2013
Cara Maria Teresa, caro Angelo, grazie per I vostri bellissimi messaggi sulla Perdonanza e la Lasciaperdanza.Sono perle per la nostra evoluzione.Credo la Misericordia si possa inserire tra i due insegnamenti.A volte non è facile concentrarsi sulla parte luminosa degli altri.A volte è veramente un passaggio obbligato la Perdonanza e la Misericordanza. Pensate a Jaques che è stato si aiutato, preparato e guidato da Pietro da Morrone nel perdono ai suoi persecutori e grazie a questo ci è riuscito.Credo sia stato per lui impossibile concentrarsi sul lato luminoso dei suoi torturatori mentre era nel mondo materiale.La sua anima sicuramente è riuscita anche in questo, come penso tutte le anime siano indirizzate a farlo.Ho conosciuto CelestinoV grazie ad Angelo e la Misericordia grazie a Maria Teresa.Per questo sono portato a credere che il senso della vita sia svelare la Luce che è in noi.Evolvere ed illuminareci con la trasformazione e la consapevolezza.Vi abbraccio. Grazie. Jose
Risposta:
Caro Josè, il senso della vita è la Gioia, non solo l'evoluzione, la consapevolezza, la perdonanza ecc. Il porto di arrivo e partenza di tutto cio' che siamo anche piu' importante della Luce è la Gioia che esplode in noi se siamo nella Luce e nell'Amore. Quindi siamo esperimenti dell'Uno con un GIOIATROPISMO. Non è male come fine. Buona tutta un abbraccio Angelo


































