Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdere tutto e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Rossana - 01/09/2013
Buongiorno Dott. Bona, sono da tempo affascinata dal tema dell'ipnosi regressiva e da un anno a questa parte ho un'esigenza ancora più pressante per la perdita della persona più cara:mio figlio. La mia vita scorre e apparentemente sembra la più normale dell'esistenza:un lavoro, un altro figlio e un marito. Ma io so di avere perso tutto perché lui quello rappresenta. Vorrei per questo provare a recuperare una parte di quello che ho perso (almeno per questa vita) in una seduta di ipnosi regressiva, ma non so davvero a chi rivolgermi ( sono andata per curiosità da un'insegnante di Teta ma ne sono rimasta molto delusa, come le spiegavo io non soffro di ansia, nè di nessun altro malessere fisico e sono sempre rimasta presente a me stessa). La ringrazio per il suo aiuto anticipatamente . Una mammma
Risposta:
Cara Rossana, non hai perso tutto, ma hai ricevuto tutto. La perdita di un figlio è il piu' grande stimolo karmico al fine della tua evoluzione.Puoi pensare : "...belle parole...", ma la sostanza è veramente questa. Nulla accade per caso e devi impegnarti per ritrovare tuo figlio in questa vita. Se riusciro' a darti una mano con l'ipnosi regressiva ne saro felice. Buona Vita Angelo Bona


































