Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vogliono l'inferno
Risposta a: Simona - 02/09/2013
Caro Angelo, i movimenti di guerra intorno a noi mi ricordano l'ammonimento di Ognanios a prendere posizione rapidamente e scegliere di testimoniare l'Uno con responsabilita' e fermezza. Credo che come scrivi nel blog di questa settimana siamo dentro un disegno del due, per mano di finanzieri e leader politici, che annienta ogni diritto e dignita', e che la nostra voce Unita verso il rispetto dell'esistenza di ogni essere sia sempre piu' indispensabile da far sentire. Fermiamo con l'amore chi si nutre di dolore. E informiamoci su cosa ci accade intorno, perche' chi attacca la Siria, cosi come una persona debole, o una semplice falda acquifera, attacca tutti noi. A questo proposito vorrei chiederti se conosci Giulietto Chiesa e cosa pensi di lui e del suo lavoro: leggendo i suoi articoli, guardando le sue interviste video, trovo molte informazioni e osservazioni che aprono una riflessione consapevole e mi sembra che si muova con una visione pacifica e comunitaria che ci somiglia. Grazie
Risposta:
Cara Simona, un Angelo vuole la Pace, un demone l'inferno. L'inferno è stato costruito dai pensieri volti all'odio. In questa Matrix i dannati sono rimasti prigionieri, a meno che non promettano di edificare e moltiplicare altri inferni. Bisogna fermarli. Il loro fine non è produrre azioni umanitarie ed educative, ma di clonare l'inferno sul quale possano dominare. Cercano delle succursali dove poter avere potere. Mi piacerebbe che gli amici si impegnassero a rispondere anche sul blog cosa che è faticosa. Noto una pigrizia sempre piu' grande e questo lascia il campo alla rabbia e all'odio dei cattivoni. Buona tutta Anggelo Bona


































