Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i miei passi
Risposta a: Mariateresa - 02/09/2013
Esimio Dott.Grazie dell' immenso amore che disseta e colma facendoci partecipi degli insegnamenti dell'UNO.Chiedo al Signore di portare alla Luce i miei antenati in nome della Sua Misericordia e infinito Amore Mi chiedo perchè ho questa necessità che sgorga dal profondo dell'anima cosa significa .C'è qualcosa che incosciamente si ripercuote nel ciclo delle rinascite o che ha riferimento al l'albero genealogico.Possa la Madre benedire i Suoi passi e colmare di LUCE LA SUA vita
Risposta:
Cara Mariateresa, ho proprio bisogni di una benedizione. Ogni tanto mandamela che mi nutre. Buona Vita Angelo Bona


































