Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Uno non è per caso il due?
Risposta a: Alessandra - 03/09/2013
In questi giorni mi assale un dubbio...L'UNO NON è PERFETTO....perchè avrebbe bisogno altrimenti di esperienze di imperfezione? Di non amore, di dolore e crudeltà varie...per così poi SENTIRSI DI PIU'? Non è che in realtà l'uno è un DUE che si spaccia da Uno, ma non riesce ad esserlo, anche volendo.....perchè ci sarebbe bisogno di evolvere nell'amore sperimentando quello che amore non è....???? Ale74
Risposta:
Cara Alessandra, siamo noi che abbiamo scelto di venire nel mondaccione per compiere l'esperienza del due e dello spazio tempo. Esistono infinite variabili dell'Uno e l'Uno non è buono o cattivo. Non c'è un Dio-Uno che ci punisce. siamo noi che generiamo i nostri inferni e i nosri paradisi. Tutto cio' per un unico fine: la Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































