Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo del linguaggio
Risposta a: Daniela - 04/09/2013
Mia figlia ha 4 anni, è vivace e socievole , parla tanto ma con un suo personale linguaggio . Ho proceduto con accertamenti diagnostici , RMN nonchè tests idonei di linguaggio e quant'altro richiede il protocollo sanitario, la bambina ha una buona comprensione intellettiva e verbale tuttavia quando parla , il suo linguaggio risulta incomprensibile,la terapia consigliata è la logopedia Mi chiedo se durante la gravidanza o subito dopo la nascita avesse subito un trauma, anche impercettibile di tipo piscologico, che non le permette di parlare bene , potrei saperlo, sottoponendomi a terapia ipnotica?
Risposta:
Cara Daniela, che vuoi che ti dica...forse...prova...una ricerca interiore non giasta mai. Buona Vita Angelo Bona


































