Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fiori di Bach
Risposta a: Monica - 05/09/2013
Caro Dott. Bona, mi sono imbattuta su un sito che parlava dei fiori di bach e ho letto che lei sarebbe un relatore di questo sito. Visto il mio interesse su questi fiori volevo chiederle se è il caso di dare a mio figlio di 16 anni una cura per lo studio visto che è un po' svogliato e studia poco. Grazie e un abbraccio. Monica
Risposta:
Cara Monica, frequentemente curo con i fiori di Bach ed anzi ho ideato dopo anni di ricerca i fiori di Bach transdermici per la Oti, una ditta serissima italiana di prodotti omeopatici. Sono cerottini che durano 24 ore applicati a sinistra cinque centimetri sotto la clavicola. Ti consiglio anche per tuo figlio di usarli per dodici ore lasciando altre dodici ore libera la pelle. In questo modo il cerottino sull'area cardiaca riceve una dinamizzazione ed una diluizione potenziando il rimedio. Sono veramente miracolosi e superano il problema delle gocce e delle somministrazioni frequenti. In piu' non sono alcolici e quindi vanno benissimo per i bambini. Sulla home del mio sito c'è un Self Flower test che ti porta a scegliere il fiore giusto. Se guardi in basso c'è un link ad omeomedia, Un sito dove li puoi perfino acquistare on line i pathc transdermici. Ti lascio il link http://www.omeomedia.com/unpetalosulcuore/ordini/
La mia innovativa tecnica si chiama floriterapia transdermica.
Se guardi in alto e vai in home di omeomedia è spiegata tutta la mia tecnica e inoltre ci sono descrizioni bellissime di tutti i fiori di Bach. Buona Vita Angelo Bona


































