Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il senso della vita è la Gioia
Risposta a: Micaela - 05/09/2013
Dottore...grazie per il nostro primo incontro di ieri..mi ha fatto sentire finalmente"a casa"anche se non ci eravamo mai visti prima.mi ha spalancato la finestra del suo studio per farmi sentire e vedere....l 'energia...e da ieri ho davanti agli occhi proprio quel panorama,il sole,l'aria e...l'energià per superare il dolore...,riprendermi la MIA VITA!ora so che non sarò sola..e ce la farò. A presto , Micaela
Risposta:
Cara Micaela, il senso della vita è la Gioia per noi e per gli altri e chi viene in studio ha come unico fine la Gioia. Grazie della tua/mia felicità. Buona Vita Angelo Bona


































