Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Amore
Risposta a: Silvia t. - 09/12/2008
Come sempre i tuoi articoli, le tue parole, i tuoi scritti penetrano nel nostro profondo e scuotono le nostre "percezioni" e se erano addormentate o sopite per distrazione si "spolverano" e ritornare a vibrare sulla "strada" giusta. Sempre più il tuo "allineamento" è vibrante, palpabile, il tuo percorso è "centrale" per la Massa Critica ed io ti ringrazio, ringrazio il tuo karma, ringrazio le Guide, ringrazio Davide e ringrazio me stessa di non aver dubbi.... Buon Amore...
Risposta:
Cara Silvia, grazie delle parole e delle vibrazioni che mi mandi dal cuore. Buon Amore Angelo Bona


































