Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dannata alla ricerca dell'Amore
Risposta a: Silvietta - 06/09/2013
Buongiorno, sento spesso parlare di anima dell'Uno e di quanto sia importante stare bene con se stessi, ma io proprio non ce la faccio, sono ormai 6 anni che mi arrovello tra un amante e un altro pur essendo sposata e il copione è sempre lo stesso, finisce una storia e mi sento persa, vuota, niente ha più senso e inizio una disperata ricerca di un'altra persona, questa volta però sembra proprio che il destino abbia deciso di farmi stare in agonia perchè sono quasi due anni che non trovo nessuno e allora continuo a picchiare la testa con l'amante precedente che ovviamente c'è quando solo gli fa comodo e molto raramente. Non c'è verso che io stia bene, l'unica cosa che mi fa sentire viva sono queste cose, e tutto il resto è una gran noia, ho provato ad andare in psicoanalisi ma a poco è servita, sono arrivata ormai alla conclusine che questo sia il mio destino, dannata alla ricerca di quel qualcosa che mi faccia stare bene, a parole è facile dire che è tutto dentro di noi..............
Risposta:
Cara Silvietta, questa tua frenetica ricerca di amanti non servirà altro che a incrementare il numero dei bruchi che crivelleranno la tua mela fino a stremarti. Devi prima raggiungere te stessa e questo lo puoi ottenere anche con la psicoterapia spirituale e con l'ipnosi regressiva. La tua dannazione è prodotta karmicamente da te e i bruchi con il forcone che trovi allargano le tue ferite. Non è certamente il sesso che risolve le sindromi di dannazione ed anzi ho notato che incrementa la bulimia e la disperazione. Buona Vita Angelo Bona


































