Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Leonardo da Vinci in ipnosi regressiva
Risposta a: Angeli - 06/09/2013
sento che c'e' qualcosa che si ripete in questa vita e so' tante cose che non so' come faccio a sapere tutti infatti mi dicono che sono il piccolo leonardo vorrei fissare un incontro con lei per scoprire cosa c'e' oltre al presente ma molte volte ho provato a contattarla senza fortuna posso inviarle il mio numero grazie
Risposta:
Caro Leonardo, ho sempre sognato di incontrarti e ti stimo tanto soprattutto per la Gioconda e l'Annunciazione...scusa, mi è partita una bimbogigiata...ehm!.....bene incontriamoci e perseguiamo l'Uno nella Gioia con l'ipnosi regressiva o con cio' che sarà opportuno. Buona Vita Angelo Bona


































