Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore dell'Uno
Risposta a: Giulia - 07/09/2013
Buoasera Dottore, Qualche giorno fa ho assistito ad un fenomeno a dir poco bellissimo...come del resto i tanti regali ch l'Uno ci fa ogni giorno. Stavo osservando il cielo sull'ora del tramonto, da una bellissima spiaggia. Ho notato che la luna e il sole erano perfettamente allineati uno di fronte all'altro. Mi sono ritrovata a pensare quanto si amano il sole e la luna!! Pur così distanti sono così vicini. Si cercano e per un breve momento riescono ad essere insieme nello stesso cielo. Ho sentito un amore grande nel cuore ..come fossero due esseri umani. Probabilmente ho identificato me stessa e la mia anima Unica lontana ...ma forse non poi così tanto visto che sento la sua presenza anche se non so chi è nè dove è. Che fosse un messaggio dell'Uno? L'Amore percorre così tante strade..ci chiama e ci parla sempre. A volte passando anche per due astri. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, sono segni di Luce e di congiunzione d'Amore dell'Uno. Stupendi! Eccoti una mia canzone che si chiama "Druido". Ascoltala. https://soundcloud.com/angelo-bona/druido
Buona Vita Angelo Bona


































