Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una dama del 1350
Risposta a: Sabrina - 07/09/2013
caro dottore,ho contattato un'esperta di epoca medievale che mi aiutasse nella datazione dell'abito che ho visto in sogno.Non se la sentiva di sparare una data a caso,ma vista la dettagliata descrizione e una foto fac-simile che le ho mandato,mi ha detto che lo posizionerebbe intorno al 1350,decennio più, decennio meno,per via del tipo di maniche.Dice inoltre che il velluto(che non è il velluto di oggi)era solo per famiglie di ceto molto elevato,raro trovarlo quindi. Bhè...almeno adesso sappiamo che la Dama è vissuta alle porte del Rinascimento e che ciò che ho sognato esisteva davvero. :-) ci vediamo il 16! Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, riparleremo presto in ipnosi regressiva con la tua dama vedrai. Buona Vita Angelo Bona


































