Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
naufragi
Risposta a: Claudio - 11/12/2008
Gent. Dr . Bona ho 40 anni e un trascorso di numerose storie sentimentali, alcune lunghe altre meno, altre semplici toccate e fughe...Quello che mi è sempre però mancata è una profonda reciprocità del rapporto: o ero molto preso io o molto loro ma non ho mai trovato un sentimento comune e profondo che mi coinvolgesse insieme alla mia compagna. Dopo tante storie mi sento come stanco e sfiduciato, e ho come l'impressione di andare sempre a vuoto, unita a volte ad una profonda sensazione di solitudine... Che fare...? La ringrazio di cuore Claudio
Risposta:
Caro Claudio, nel tuo inconscio è scritta la risposta. meno ti arrovellerai mentalmente e prima comprenderai che sei tu che costruisci il tuo destino sentimentale. C'è un fiore che ti aspetta, Chestut Bud e una ipnosi regressiva che ti consiglio di praticare. Buona Vita Angelo Bona


































