Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dare il 100%
Risposta a: Silvia - 07/09/2013
gent.le Dott. Bona, Credo di avere nella mia vita molti nodi irrisolti che non mi danno. La possibilità di vivere serenamente. Non so da dove nasce il mio malessere profondo, ma da vent'anni a questa parte (ora io di anni ne ho 43) non faccio altro che intraprendere tentativi di ogni genere, dai rapporti con gli altri, al lavoro, allo studio, che puntualmente si dileguano sotto i miei occhi nonostante i miei sforzi. Com'è possibile che io non riesca mai a portare a termine qualcosa anche se do il 100% del l'impegno??....vorrei davvero capire l'origine dei miei problemi, e capire se l'inno si regressiva può fare al caso mio. RingraziandoLa per l'attenzione che vorrà accordarmi resto in attesa di Suo cortese e gradito cenno di riscontro. Cordiali saluti
Risposta:
Cara Silvia, forse il tuo 100% è troppo. Prova a dare il 99% e tieni un 1% per te, magari il 99% per gli altri basta. Buona Vita Angelo Bona


































