Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
blocchi emotivi
Risposta a: Marco - 08/09/2013
Salve, Una vita particolarmente difficle porta a fare delle scelte e a percorrere dei percorsi di vita dl tutto speciali per progredire...siamo venuti a conoscenza dell´ipnosi leggendo un libro di Brian Weiss.A me mi ha impressionato un argomento che ho letto sul vs sito quando parlate dell´UNO. Anche se da ex ateo vado cauto su certe cose,se si parla di karma credo che la razionalita si debba mettere da parte. Oltretutto sia io che mia moglie abbiamo un legame del tutto particolare...Obbiettivamente i nostri "blocchi emotivi" ed i nostri percorsi di vita ci hanno portato a delle conclusioni "incredibili".Non mi dilungo a parlare delle personali (di quest vita)traumi subiti per non essere troppo noioso,ma per quanto possa essere utile avremo intenzione di prendere un appuntamento presso i Vostri centri per risolvere alcuni blocchi emotivi,inquanto avremmo pensato a questa tecnica.Il lavoro mi porta spesso all´stero xcui non saro a casa prima della fine di ottobre. Un Caro Saluto Marco
Risposta:
Caro Marco, i blocchi emotivi non sono da interpretarsi come nuclei di patologia, ma come stimoli karmici che spingono l'umanità alla consapevolezza ed all'evoluzione nell'Uno. Se non ci fossero nel nostro inconscio spirituale "tormentoni karmici", rimarremmo statici nella incoscienza e non raggiungeremmo la Gioia. Se vuoi ti vedo o vi vedo. Chiama quando sei ben sicuro di non topparmi l'appuntamento. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































