Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una seduta non è sufficiente
Risposta a: Elisa - 08/09/2013
buongiorno, soffro di depressione da diversi anni, mi curo con dei medicinali che mi fanno stare bene, vado regolarmente da una psicologa quando ne sento la necessità, però non riesco a provare sensazioni del tipo di quelle che si dovrebbero provare quando si va sulle montagne russe. Io non provo nulla. Provo dolore, tristezza, compassione, a volte meraviglia e un pò di allegria, ma non provo la pura felicità di cui, invece ho molto bisogno. Non provo desiderio, nè passione. Vorrei tanto fare l'ipnosi regressiva, è una cosa che mi ha sempre affascinato e attratto, forse nel mio subconscio c'è qualcosa che mi spinge verso quella direzione. Ho anche fatto le costellazioni famigliari da una specialista accreditata, ma non riuscivo ad entrare in sintonia con gli altri e quindi non ho sentito nulla.La mia domanda è: secondo lei se facessi una seduta, sarebbe sufficiente a migliorare un pò la mia vita o di solito se ne fanno diverse? Io abito lontano da Milano
Risposta:
Cara Elisa, molte persone pensano di fare una seduta secca di ipnosi regressiva per risolvere problemi datati da anni. Cio' non è possibile e questa richiesta miracolistica che mi fai è molto pericolosa per te in quanto esistono persone poco serie che promettono mari e monti a fino di lucro. Stai attenta, per curarsi ci vuole tempo. valuta almeno otto, dieci sedute anche dilazionate in intervalli di uno, due mesi. Buona Vita Angelo Bona


































