Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fantastico Nel nome dell'Uno!
Risposta a: Mimmo - 09/09/2013
Quanta poesia, che musica, che pace, quanto amore che fluisce dal nel nome dell’UNO. Che dono meraviglioso. Non riesco a trovare le parole per condividere la melodia che risuona nel mio cuore . PACE, PACE, PACE…GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.... Angelo dai un abbraccio a Maria Teresa,per me è la mia sorella maggiore che sta curando le nostre ferite e che con dolcezza ci aiuta a rialzarci, quanto affetto sento nei nostri confronti. Maria Teresa ci a donato un pezzettino del suo cuore che porterò per sempre nel mio che atto meraviglioso di misericordia. Ti dono una mia lacrima colma di amore per te e gli angeli dell’UNO.
Risposta:
Caro Mimmo, mi continuano a mandare commenti molto entusiasti e commoventi sul mio ultimo libro Nel Nome dell'Uno. Mi fa tanto piacere e lo presentero' al Seminario del 6/10 a Milano con moltissima Gioia. E' comunque un libro impegnativo, la continuazione del Palpito. Maria Teresa ha prodotto un viaggio meraviglioso che sta elevando la consapevolezza della Massa Critica. E' un testo da studiare, da apprendere lentamente. L'ho scritto non con intenti di marketing, ma di crescita mia e degli altri. BuoanVita grazie Angelo Bona


































