Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non faccio tentativi di ipnosi regressiva una tantum
Risposta a: Mario - 09/09/2013
Buongiorno dott. Bona, sono un uomo di 38 anni e in passato ho fatto grazie a una donna, una ipnosi regressiva. Quello che a me non é piaciuto, é che devi essere tu a dire se vedi qualcosa, se ti trovi da qualche parte o se senti un determinato suono, tra l'altro ero sveglio, Ma che regressione é questa? Io credevo che si faceva sotto ipnosi, ma quella vera, dove tu sei incoscente ma sveglio e il tuo se parla. Gentilmente, mi faccia capire se funziona cosí e se il metodo é questo, perché se fosse questo, non potrei mai fare una regressione, visto che non riesco a visualizzare niente e non riesco a lasciarmi andare, e perché credo che non sarebbe un ipnosi. Mille grazie per l'attenzione. Mario
Risposta:
Gentile Mario, l'ipnosi non è un tentativo ma una terapia di almeno 10 incontri. L'incoscienza si puo' o meno raggiungere. Andare da una *donna" non è consiglaibile, occorre un medico esperto sia uomo che donna. Non mi sembra sia disposto a compiere un percorso, ma vuole un riscontro immediato. Non le consiglio di telefonarmi. Perderebbe il suo tempo e il suo denaro. Buona Vita Angelo Bona


































