Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
crisi e ipnosi regressiva
Risposta a: Mirko - 10/09/2013
mi chiamo mirko ho 38 anni sono venuto a conoscenza di questa tecnica da un libro di.... con l'eft(dopo vari tentativi andati a vuoto) piu di un anno e mezzo fa ho smesso di fumare, creando la voglia moltiplicatrice di migliorarmi... ci sono però molte cose nella mia vita che si ripetono come blocchi che mi impediscono una crescita profonda e completa.sono da sempre un timido insicuro emotivo ... ho avuto problemi fisici di salute con lo studio , nel lavoro e sopratutto negli affetti. posso dire che mi è mancata una figura paterna nel senso fisico del termine... vorrei provare vivo in toscana e come molti oggi sono dentro la crisi .
Risposta:
Caro Mirko, non si "prova" ma si fa un percorso almeno di 10 sedute. Buona Vita Angelo Bona


































